PaSqualo Inviato 11 dicembre 2010 - 13:27 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 13:27 Da anni cercavo una faro basso, una volta feci anche un finanziamento per prenderne una che non mi convinceva dal punto di vista documenti/telaio. Sono uno che non spende palate di soldi per averne una subito ma uno che preferisce desiderarla a lungo e vedersela proporre anche quando meno se lo aspetta e magari in un momento come questo (che non stò a spiegare) in cui forse è meglio non spendere soldi. Ma se si tratta di un mezzo affare non puoi lasciartela scappare. Trovata da un grande amico che avrebbe potuto prenderla e rivenderla guadagnandoci una bella cifretta, presa e portata via con targa originale, libretto originale ma radiata. A due passi da casa, Altamura per la precisione. Vi presento Barbara Questa la sella che di sicuro non appartiene a questa Vespa e forse a nessuna Vespa, anche se almeno la struttura mi sembra appartenere a qualche nonnetta più nonnetta di questa. Chi mi sà dire di più? Questi il faro ed il claxon originali. Il vetro invece??? E questo è il contachilometri che però, come si nota, ha vetro rotto e mancante, lancetta spezzata e assente e fondo rovinato, ingottato e sicuramente da sostituire. Dubbi anche per il devio luci, che però, essendo il modello del 1957 dovrebbe essere giusto, come quello della VL3. Pareri, critiche e consigli, sempre ben accetti Ciao ragà. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 dicembre 2010 - 13:30 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 13:30 Non è quella che cercavo, il mio sogno, il più raggiungibile visto che la 98 è abbastanza irraggiungibile, è la V1T e col tempo la troverò, ma di questa mi son innamorato comunque, con quella targa poi, con la provincia sotto che adoro tantissimo, non ne parliamo. Pensate si possa riuscire a tirar via quella vernice blù data a pennello e tirar fuori il suo colore originale?????????? Son sicuro che il suo colore è perfetto sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespasurf Inviato 11 dicembre 2010 - 13:34 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 13:34 complimenti:ok: è bello raggiungere i propri sogni....son sicuro che riuscirai a ridarle il giusto tono che merita.... posso chiederti quanto l'hai pagata?? buon lavoro...ciaooo michele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cammeo Inviato 11 dicembre 2010 - 13:35 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 13:35 Pensate si possa riuscire a tirar via quella vernice blù data a pennello e tirar fuori il suo colore originale?????????? Na faticaccia....non conviene...buttala (e dimmi dove ) Auguri e buon lavoro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 dicembre 2010 - 13:45 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 13:45 Non mi dire che l'ha trovata Mimmo? Complimenti ancora Pasquale per l'acquisto! Anno? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 dicembre 2010 - 13:55 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 13:55 complimenti:ok:è bello raggiungere i propri sogni....son sicuro che riuscirai a ridarle il giusto tono che merita.... posso chiederti quanto l'hai pagata?? buon lavoro...ciaooo michele Per prima cosa, spero di riuscir a tirar via quel blu dato a pennello. Se non riuscirò, quando sarà, la restaurerò Na faticaccia....non conviene...buttala (e dimmi dove ) Auguri e buon lavoro... Sai che ci avevo pensato? Grazie caro Non mi dire che l'ha trovata Mimmo?Complimenti ancora Pasquale per l'acquisto! Anno? No, Mimmo no, Mimmo m'ha fatto prendere solo la Rally 180, le altre son tutte farina della mia ricerca Grazie. E' del 1957. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 dicembre 2010 - 13:56 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 13:56 essendo il modello del 1957 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 dicembre 2010 - 13:59 Autore Share Inviato 11 dicembre 2010 - 13:59 Iniziamo :frustate: :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 11 dicembre 2010 - 14:02 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 14:02 Iniziamo :frustate: :mrgreen: :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 11 dicembre 2010 - 16:16 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 16:16 auguri per il nuovo acquisto. Goditela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 dicembre 2010 - 16:18 MODERATOR Share Inviato 11 dicembre 2010 - 16:18 bel colpo! ora ti devi divertire per togliere il blu:Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 11 dicembre 2010 - 16:41 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 16:41 Congratulazioni ! veramente molto molto bella ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 11 dicembre 2010 - 17:37 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 17:37 Bene bene caro PaSqualo, finalmente è arrivata, ora dagli una sistemata come meglio credi e goditela... Secondo me il caffè la domenica mattina in faro basso è qualcosa di eccezionale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 11 dicembre 2010 - 17:57 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 dicembre 2010 - 17:57 Complimenti Pasquà, bel pezzo. Spero che il contachilometri possa essere salvato. I fondini ed il vetro si trovano, la lancetta non saprei. Riguardo alla sella, perchè dici che non è la sua? A me, pare che solo il coprisella non vada bene. Il suo, è chiuso anche davanti. Se decidi di cambiarlo, mi piacerebbe averlo, se non serve a te. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 11 dicembre 2010 - 20:53 Share Inviato 11 dicembre 2010 - 20:53 E questo è il contachilometri che però, come si nota, ha vetro rotto e mancante, lancetta spezzata e assente e fondo rovinato, ingottato e sicuramente da sostituire. Non so cosa voglia dire "ingottato", pero' c'e' un procedimento non distruttivo per diminuire notevolmente l'ingiallimento del contakm, se e' in plastica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 12 dicembre 2010 - 00:21 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 00:21 Bella bella!Buon restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 12 dicembre 2010 - 06:26 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 06:26 bellissima complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pakoloko Inviato 12 dicembre 2010 - 09:51 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 09:51 complimenti per il bellissimo acquisto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 12 dicembre 2010 - 12:38 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 12:38 Auguri pasquale...la vogliamo vedere finita pero eh...:risata::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 12 dicembre 2010 - 12:49 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 12:49 Non è quella che cercavo, il mio sogno, il più raggiungibile visto che la 98 è abbastanza irraggiungibile, è la V1T e col tempo la troverò, ma di questa mi son innamorato comunque, con quella targa poi, con la provincia sotto che adoro tantissimo, non ne parliamo. Pensate si possa riuscire a tirar via quella vernice blù data a pennello e tirar fuori il suo colore originale?????????? Son sicuro che il suo colore è perfetto sotto. Non mi ricordo nome e marca, ma io sul dingo di zio ho usato uno sverniciatore che mi consigliò il ferramenta. pennellate leggere, qualche minuto di attesa e pennellatecon altro pennello appena appena umido di diluente ed è tornata tutta la vernicie sua di sotto dopo ti posto delle foto del risultato Quel coprisella mi sembra già visto nel garage di qualche amico Controllerò 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 12 dicembre 2010 - 13:23 MODERATOR Share Inviato 12 dicembre 2010 - 13:23 il contakm non e' da faro basso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 dicembre 2010 - 13:34 Autore Share Inviato 12 dicembre 2010 - 13:34 Grazie a tutti! il contakm non e' da faro basso. E' da Struzzo vero? Ma l'alloggiamento è giusto, spero. Ele, una foto di un contachilometri corretto? Macellaio, foto a parte, che comunque gradirei vedere, appena ricordi, dammi quel nome del prodotto. Spero di riuscir a recuperar la sua vernice. Tutto mi va tranne che restaurarla. Sperem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 12 dicembre 2010 - 13:41 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 13:41 Grazie a tutti! E' da Struzzo vero? Ma l'alloggiamento è giusto, spero. Ele, una foto di un contachilometri corretto? Macellaio, foto a parte, che comunque gradirei vedere, appena ricordi, dammi quel nome del prodotto. Spero di riuscir a recuperar la sua vernice. Tutto mi va tranne che restaurarla. Sperem O ti becchi le foto o non ti dico quel nome Non è questione di ricordare, quello è impossibile Domani vado a "consultarmi" in ferramenta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 12 dicembre 2010 - 13:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 dicembre 2010 - 13:45 Spero di riuscir a recuperar la sua vernice. Pasquà, prova con la benzina verde. In alcuni casi, ha funzionato da sverniciatore! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 12 dicembre 2010 - 13:50 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 13:50 Pasquà, prova con la benzina verde. In alcuni casi, ha funzionato da sverniciatore! Anche, dipende dal tipo di vernicie che hai su, ma quella poi non lascia un alone un pò opaco sotto? A dir la veltà non l'ho mai provata sempre partito con sverniciatori, l'ho usata una volta ma non su ferro quindi può essere per questo che mi ha lasciato la zona sotto opaca 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts